venerdì 7 novembre 2014

Premio Liebster Blog Award..super onorata!






Buonasera a tutti i naviganti :-)
Dopo un lungo periodo di assenza, sono tornata! 
Purtroppo, con l'inizio delle lezioni universitarie, non ho avuto un attimo di tempo per poter soffermarmi a scrivere sul blog.. :( Chiedo venia! Con un pò di ritardo, volevo ringraziare di cuore Barbara di http://unamammachecucina.blogspot.it/ per avermi assegnato il premio Liebster Award, dedicato ai piccoli blog! 
Grazie Barbara, sono onorata di aver ricevuto il mio primo premio! ^_^
Ora mi tocca rispondere a 10 domande :P

1 - Perchè hai aperto il blog?
Ho aperto questo blog con l'intento di poter condividere con qualcuno l'amore che ho per la cucina, per poterci scambiare idee,opinioni e ricette.. migliorando insieme! Inoltre è un ottimo modo per poter avere un ricettario sempre ordinato e a portata di click...! Ehehe :D

2 - Ci parli un pò delle tue passioni?
Ehh che domanda difficile a cui rispondere! :D Ho troppe passioni..ma quelle principali sono la cucina,viaggiare, la fotografia e la moda. :-)

3 - Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blog e in che modo?
Sicuramente interagire con altri utenti e altre blogger è importantissimo: oltre che aiutarti a migliorare il blog e il modo di cucinare qualcosa ( questo per quanto riguarda blog culinari :P), i commenti e le interazioni sono essenziali per la crescita del blog! 

4 - Di cosa parli nel blog?
Il mio blog è proprio piccolo piccolo, parlo principalmente dei miei pasticci in cucina! :P

5 - Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Purtroppo, essendo agli inizi..non ancora! Mi piacerebbe moltissimo però! :-)

6 - Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Beh, credo che qualunque blogger vorrebbe veder crescere il proprio pargolo! E' sempre un piacere e un onore poter condividere con qualcuno la stessa passione e sentirsi apprezzate!

7 - La cosa che sai fare meglio?
Ehm.. non ne ho idea! 

8 - Quanto tempo dedichi al tuo blog?
...tasto dolente! Sono di ritorno da un lungo periodo di assenza purtroppo :-( Cercherò di essere più presente, lo giuro!

9 - Come nascono i tuoi post?
Da lunghe ore di prove su prove in cucina!

10 - Un saluto a chi ti legge?
Ciao a tutti e grazie per avermi fatto visita :D

Mhhh...Taggo.. taggo... tutte coloro che si sentono chiamate in causa! Tutti i piccoli blog che con amore e passione per la cucina, cercano di emergere... taggo anche te che leggi eh!!!! :D 

Alla prossima,

Sandra 



Nessun commento:

Posta un commento